La GM INOX, nasce nel 1980 come piccola ditta individuale per trasformarsi in società nel 1983 impegnando tutta la famiglia, Ferrando Masotti, Anna Maria Giampà nonchè i figli Davide e Fabrizio.
I risultati ottenuti in questi anni sono il frutto della passione, del senso del dovere e della professionalità che hanno sempre contraddistinto l'impegno comune nell'azienda.



Correttezza, precisione, tenacia e altruismo fanno parte dell'identità dell'azienda e prima ancora della famiglia.
Questi valori hanno da sempre ispirato e guidato l'operato di mamma e papà Masotti facendo del credo aziendale un punto di riferimento.
A tutti, titolari e dipendenti, il merito e la riconoscenza per aver contruibito a far crescere l'azienda e di averla condotta Fino ai livelli attuali.
La GM inox si avvale di macchinari tecnologicamente avanzati.



In tutti questi anni di atttività ha sempre investito in tecnologie costituendo un parco macchine che rispondesse adeguatamente alle innumerevoli richieste del mercato nei più svariati settori merceologici.
Grazie al know-how maturato, alla competenza professionale e alle innovazioni tecnologiche ha ottenuto e ottiene ottimi risultati nella qualità dei prodotti Finali e nei tempi di lavorazione che le hanno permesso di annoverare tra la sua clientela nomi prestigiosi.